Gelida Emozione

gelida emozione

Dal 2012, GELIDA EMOZIONE rappresenta un’eccellenza nel settore del gelato artigianale sul territorio campano. Nata da un’esperienza di franchising, grazie alla visione lungimirante di Antonio Luongo, la gelateria si è evoluta, diventando non solo un marchio indipendente ma un autentico polo del gusto per i clienti di Caserta e dintorni.

Il motivo di tanto riconoscimento è facile da individuare. La scelta delle migliori materie prime presenti sul mercato, infatti, ha permesso alla nostra gelateria di offrire un prodotto fresco, genuino, squisito.La fantasia e la voglia di sperimentare hanno inoltre portato allo sviluppo di prodotti sempre più gustosi e sfiziosi…come i dessert gelato o i panettoni farciti che sono ormai un piacere irrinunciabile nei giorni di festa.

GELIDA EMOZIONE apre i suoi laboratori a nuove gustose sfide: oltre a specializzarsi nella realizzazione di sopraffini semifreddi, infatti, la gelateria è diventata negli anni anche yogurteria e da oggi anche cornetteria, offrendo ai suoi clienti un gusto e una fragranza senza pari.

Lascia un commento