L’oroscopo del gelato

Dimmi che segno sei e ti dirò il gelato che più fa per te. Dalla serie strano ma vero, pare che la scelta che ognuno di noi compie quando si trova davanti ai gusti presenti in gelateria sia fortemente influenzata dall’ascendente e dal segno zodiacale a cui si appartiene. Ad ogni segno zodiacale dunque sarebbe associato un gusto diverso di gelato pronto ad esprime la personalità del potenziale consumatore. Ma vediamo insieme più da vicino uno ad uno di cosa siamo parlando.

Ariete

Chi appartiene a questo segno, è un amante di gelati artigianali in special modo al gusto di caffè. La voracità con cui un ariete divora il gelato è veramente esorbitante.

Toro

I toro sono grandi consumatori di gelato, meglio quelli ricchi di calorie. Chi appartiene a questo segno predilige i gelati che hanno la cialda e i biscotti. In questo caso il dilemma cono o coppetta verrebbe risolto in breve tempo. Cono senza ombra di dubbio.

Gemelli

I gemelli invece sono amanti dei gelati elaborati, quelli per dirla tutta ricchi di confettini, smarties, praline e decorazioni commestibili di ogni genere purché siano colorate. Chi appartiene a questa categoria di solito sceglie il gelato in coppetta ma a dirla tutta non sempre riesce a terminarlo tutto. Golosi si ma con moderazione.

Cancro

Il cancro non può fare a meno dei gelati che siano artigianali o confezionati poco importa basta che si consumino tanto e spesso. I cancro sono veramente grandi golosoni.

Leone

I nati leone, vuoi complice anche la stagione estiva in cui festeggiano il compleanno, sono dei grandi consumatori di gelati. I gusti sono quelli più disparati dai gelati dal gusto tradizionale fino a quelli esotici. Il gelato diventa un alimento cult da avere sempre in casa e non farsi mai mancare.

Vergine

I vergine invece non sono grandi consumatori di gelato, anzi a questo alimento preferiscono di gran lungo i sorbetti da consumare alla fine di un pasto. Il gelato non è proprio la vostra passione.

Bilancia

Chi appartiene alla bilancia invece è un perfezionista, uno che ama stare in forma e prendersi gran cura di se. Chi appartiene a questo segno preferisce gelati a frutta e a basso contenuto calorico. Gelati si, purchè siano compresi all’interno di un regime alimentare rigido.

Scorpione

Gli scorpione sono grandi appassionati di gelato soprattutto di gusti tradizionali come il cacao e la panna. Del gelato non possono farne a meno.

Sagittario

I sagittario invece hanno la passione per il gelato rigorosamente al pistacchio, quello di Bronte o nulla. Per voi niente compromessi, dunque il gelato o è eccellente o non si mangia!

Capricorno

Chi appartiene al Capricorno non è un grande amante dei dolci fatta eccezione per i gelati, a quelli proprio non si riesce a rinunciare. I gusti preferiti sono la nocciola e la crema.

Aquario

Stravaganti e bizzarri, i gusti del gelato scelti dagli acquario possono essere racchiusi in queste due parole. Chi appartiene a questo segno infatti non ama i gusti tradizionali ma piuttosto preferisce sperimentare quelli nuovi.

Pesci

Cioccolato bianco, yogurt, coni farciti sono questi i gusti preferiti dai pesci, perchè il gelato deve essere calorico sennò che gelato è!

 

 

 

Lascia un commento